Weekend natalizio al PalaBorsani

Weekend natalizio al PalaBorsani post thumbnail image

Si avvicinano le feste e nei giorni in cui il governo ha allentato la presa sulle restrizioni ad impianti sportivi ed esercizi di ristoro, il PalaBorsani ha ricominciato a “vivere” con un paio di eventi che hanno chiuso l’anno 2020, sperando che dal 2021 si possa ritornare ad avere una frequentazione normale del palazzetto e del Knights Bar.

Per concludere l’anno però, due belle manifestazioni organizzate dal Legnano Basket, Sport+ e dall’associazione Fraternità Nostra Signora del Sacro Cuore hanno animato sabato 19 e domenica 20 dicembre.

Dalla mattinata di sabato 19/12 fino alle 16.00 del pomeriggio, i Legnano Knights e la Polisportiva Sport+, hanno invitato i propri atleti ad un contest di abilità natalizio svolto all’aperto e nei campi da tennis (opportunamente arieggiati). L’occasione è stata propizia, non solo per riproporre un po’ di attività fisica, ma soprattutto per uno scambio di auguri e di doni, dopo tanti mesi di lontananza. Le due società hanno così organizzato una prova di abilità e una gara di tiro, rivolte rispettivamente ai più giovani (asilo, elementari e medie) e ai ragazzi (superiori), che hanno dato vita alla giornata. Per i più piccoli anche i giochi del Ludobus e le attività dei laboratori creativi.

Nel pomeriggio di domenica 20/12, invece, è stata l’associazione Fraternità Nostra Signora del Sacro Cuore a riempire il PalaBorsani, rispettando tutte le norme di sicurezza con un triage all’ingresso e un opportuno distanziamento sulle tribune, per l’incontro che ha sancito gli auguri di buon natale e l’arrivederci al prossimo anno.

Qui sotto una piccola gallery fotografica dei due incontri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post