Pronto il Beach Volley: sabato 05/06 l’inaugurazione

Pronto il Beach Volley: sabato 05/06 l’inaugurazione post thumbnail image

In via di completamento l’assetto definitivo del K+ Summer Village che aggiunge un campo da Beach Volley al suo interno.

Il campo regolamentare in sabbia sarà completato nella giornata di venerdì 04/06 e inaugurato sabato alle 11.30 con uno shooting fotografico, per poi essere a completa disposizione degli appassionati.

Stefano Pozzi del DS Duo Volley: “Il campo realizzato grazie alla collaborazione tra duo volley Castellanza, e Sport+ Knight Events, insieme a Marco Colombo di Pro Patria Busto Volley ora è fruibile da tutti gli appassionati di questo sport e da chi vuole trascorrere qualche ora diversa all’aria aperta nell’area verde cittadina sempre più apprezzata e frequentata. Un campo perfettamente attrezzato, realizzato in meno di due settimane nel parcheggio del palazzetto, in una zona già “sgombra” da alberi per ridurre l’impatto dell’inserimento. Un’ulteriore proposta per chi, e sono tantissimi, frequenta il PalaBorsani soprattutto in questi mesi estivi. grazie alla volontà ed alla passione dei dirigenti mai domi anche in questa condizione di emergenza. Questa iniziativa può rappresentare una valida opportunità per permettere agli atleti indoor di rimettersi in attività, una volta usciti dal lockdown.”

Marco Colombo, Team Manager Pro Patria Busto Volley: “Con grande piacere prendo parte a questa bella iniziativa insieme agli amici di Duo Volley Castellanza e Sport+ Knights Events, che completa la già ottima offerta sportiva del PalaBorsani, con la realizzazione di un campo da beach volley nel contesto del K+ Summer Village.
Si tratta di una struttura che consentirà di giocare a “pallavolo sulla sabbia” sia ai più giovani che agli atleti più esperti, in uno spazio pensato per lo sport ed il divertimento.
Nel corso dell’estate il campo ospiterà partite singole prenotabili sul sito www.prenotauncampo.it (e anche attraverso la app che porta lo stesso nome) e tornei organizzati con diverse formule (femminile – maschile – misto – 2×2 – 3×3)
In programma ci saranno poi lezioni di beach volley ed appuntamenti dedicati, con la possibilità di vivere emozionanti eventi sportivi anche grazie al maxischermo del Knights Bar.
Tante occasioni quindi per poter stare all’aria aperta, facendo sport, incontrando nuovi amici e… migliorando anche l’abbronzatura!!!”

Il campo da Beach Volley, così come quelli da basket, sono illuminati anche per attività serale e saranno disponibili per prenotazioni e tornei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post