Italian Dance Tour al PalaBorsani

Italian Dance Tour al PalaBorsani post thumbnail image

Weekend all’insegna del ballo al PalaBorsani che ha ospitato una gara internazionale dell’Italian Dance Tour.

L’evento che si è svolto nel Campo A dell’impianto castellanzese, è stato organizzato dal Centro Studio Danze da parte dei maestri Marco Gusella e Antonio Altomare e ha rappresentato uno degli eventi di maggior interesse da parte del C.O.N.I. e della ASC (Associazioni Sportive Confederate).

Durante le giornate di sabato e domenica si sono alternate sul parquet del PalaBorsani, 220 coppie di ballerini ogni giorno, alternando danze standard, liscio tradizionale, liscio unificato & ballo da sala e latino americano, nelle categorie Junior, Youth, Adult, Senior, PD, Open International.

Il concorso è stato studiato e si è svolto nel pieno rispetto del DPCM e delle regole nazionale a livello sportivo che vigono in questo periodo. Un’evento che posiziona ancora una volta il PalaBorsani come uno degli impianti principali in Lombardia per lo svolgimento di queste gare a livello internazionale, dando un bel segnale di sicurezza e divertimento, prima di un nuovo stop per l’istituzione della zona arancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post