Ludo Park al PalaBorsani dal 31/10

Ludo Park al PalaBorsani dal 31/10 post thumbnail image

Apre il “LUDOPARK” al PalaBorsani.

L’immenso parco del Palaborsani e il vicino parcheggio si attrezzano di spazi ludici e sportivi adatti a tutte le età per dare anche in questo momento uno spazio di movimento – gioco e divertimento.

Nel pieno rispetto delle normative sul distanziamento verranno installati ben 4 campi da basket, aree attrezzate per il calcio, il tennis, il ciclismo, la ginnastica, il fitness, le arti marziali e la salute.

Lo spazio ludico sarà animato dal Ludobus Saturnino della Cooperativa Energicamente che proporrà area giochi e tante attività laboratorialiIl Ludopark aprirà i battenti questo sabato 31/10 e sarà attivo nei weekend dalle 10:00 alle 17:00, in contemporanea con l’apertura del rinnovato Knights Bar dove si potranno gustare pranzi e merende e assistere ai principali eventi sportivi del weekend in diretta Sky/Dazn.

Tutte le aree saranno “free to play” e l’acceso sarà aperto a tutti, con prenotazione per evitare assembramenti. Sarà un grande “parco giochi” dove le famiglie potranno accedere per giocare liberamente con i propri ragazzi in spazi dedicati e fruibili a norma DPCM.

L’accesso all’area sarà comunque consentito fino al raggiungimento della capienza massima dettata dalle norme sul distanziamento e su prenotazione.Ci saranno 3 orari (10-12; 12-14.30 e 14.30-17) che potranno ospitare 120 persone per slot orario.

Per prenotarsi bisognerà obbligatoriamente compilare il form al seguente link:

Clicca qui per iscriverti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post