Basket Week si registra al PalaBorsani

Basket Week si registra al PalaBorsani post thumbnail image

La Sport+ Knights Events, oltre che promotore e gestore del palazzetto di Castellanza, diventa anche editore ospitando la realizzazione di “Basket Week”, la nuova trasmissione di Giuseppe Sciascia che verrà prodotta da Sport+ Knights Events e distribuita su canali social e tradizionali a partire dal lunedì 13/03/2021.

La trasmissione prende vita da Sciascia e dal presidente dei Knights Marco Tajana, che hanno voluto creare un contenitore dove far confluire tutto il basket nazionale e locale, come ideale continuazione di Basketball, classico appuntamento per gli amanti del basket da decenni sulle reti locali varesine.

Basket Week sarà l’occasione di parlare di pallacanestro a tutti i livelli, ma anche si avere importanti personaggi sportivi presso la nostra struttura; una nuova idea che speriamo appassioni ancor di più gli amanti della palla a spicchi.

Qui sotto il link per poter vedere la prima puntata. Basket Week ha una pagina YouTube e una Facebook dove poter iniziare a seguire la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post