Aperto il K+ Summer Village

Aperto il K+ Summer Village post thumbnail image

Sabato 08 e domenica 09 maggio è stato il weekend di apertura del K+ SUMMER VILLAGE, il nuovo villaggio estivo allestito negli spazi aperti del PalaBorsani che rimarrà aperto tutta l’estate fino al 31/08.

Inaugurato con un torneo di minibasket e un torneo di 3c3 con l’aiuto del Legnano Basket, si sono sfidati sui campi all’aperto allestiti nella struttura castellanzese Knights, Sangiorgese, Urania Milano, Tigers Lonate Pozzolo e Mastini Turbigo.

Il K+ SUMMER VILLAGE è un nuovo spazio destinato a tutti gli amanti dello sport, in cui praticare principalmente Basket e Volley all’aria aperta. Entro il mese di Maggio, infatti, verrà costruito. un campo da Beach Volley e tante sono le associazioni sportive che vogliono partecipare attivamente alle iniziative del villaggio.

Uno spazio in cui si potrà anche rilassarsi per un pranzo o una cena, sfruttando la parte esterna del bar in cui un maxi schermo da 4×2 metri, trametterà tutti gli eventi sportivi dell’estate 2021.

Questa è la partenza, ma tante sono le novità che settimanalmente sveleremo e che coinvolgeranno lo sport e l’intrattenimento; intanto qui sotto le prime immagini del villaggio estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post