Settimana della gentilezza al PalaBorsani

Settimana della gentilezza al PalaBorsani post thumbnail image

Anche al PalaBorsani presso l’ Happy Camp si celebra la Settimana della gentilezza in cui i partecipanti tentano di rendere il mondo un posto migliore celebrando e promuovendo buone azioni e promettendo atti di gentilezza, sia come individui che come organizzazioni.
Il movimento Italiano è nato nel 2000 ed ha sede a Parma, il motto del movimento italiano deriva da una canzone di Claudio Baglioni “La gentilezza è Rivoluzionaria”.

L’obiettivo di queste giornate è di guardare oltre noi stessi, oltre i confini dei diversi paesi, oltre le nostre culture, etnie e religioni. Se vogliamo dare avvio a un miglioramento, se vogliamo raggiungere l’obiettivo di una coesistenza non solo pacifica ma anche di crescita, dobbiamo focalizzare la nostra attenzione e le nostre cure su quello che abbiamo in comune.

Questa mattina all’Happy Camp hanno presentato la settimana della gentilezza Stefano Colombo, socio di Sport+ Knights Events, Cristina Borroni, Assessore ai servizi sociali di Castellanza e Antonio Altomare, Istruttore alla gentilezza.

Oltre ad avere comportamenti educati e adeguati al camp, i nostri del camp coloreranno di viola una delle panchine del parco del PalaBorsani, per avere sempre evidente un simbolo della gentilezza, in ogni momento dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post