CAMPIONATI NAZIONALI DI KARATE 2024

CAMPIONATI NAZIONALI DI KARATE 2024 post thumbnail image

Più di 500 atleti da tutta Italia al Palaborsani per i Campionati Nazionali di Karate 2024 promossi da WKAEDA (World Karate Association e Discipline Associate), in collaborazione con Team Karate Ninjitsu di Castellanza e il patrocinio del Comune. 

Le competizioni hanno animato il Palaborsani di Castellanza nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile coinvolgendo oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia, con gare individuali e a squadre in tutte le categorie, dagli under 6 fino ai seniors e veterans. 

I più piccoli si sono cimentati in un percorso di gara misto e con il “palloncino”. A partire dalla categoria children invece, le discipline in gara previste sono state divise il kata (esercizi in singolo senza avversario) – e il kumite, con il combattimento vero e proprio e la presenza dell’avversario.

Palaborsani che si rende sempre più polifunzionale, ospitando avvenimenti sportivi di varie discipline e a breve anche di altro genere, per offrire al territorio di Castellanza e Legnano un punto di riferimento e aggregazione sotto diversi livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *